Discussione: Ninet/5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2019, 23:12   #67
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raello Visualizza il messaggio
Ho visto le foto del serbatoio replica del “bombolone” anni 70/80 di cui avete parlato, personalmente non mi piace perché lascia scoperte troppe parti meccaniche/elettriche/funzionali che invece sono ben nascoste da quello originale (o da quello PD della Unit), oltre al fatto che dovrebbe proprio essere più grande per rispettare le proporzioni delle moto a cui si ispira, ma i gusti sono gusti.
purtroppo devo darti ragione, sembra che non arrivi a coprire le parti "sensibili" della 9T, almeno vedendo le prime immagini pubblicate.
È possibile che ci stiano lavorando, e che proprio per questo non sia ufficialmente sul sito, possiamo immaginare cosa succeda se prendi una bella tormenta con un serbatoio che lascia penetrare acqua sulle parti elettriche sottostanti!

io attendo, ho vari progetti di personalizzazione serbatoio in pending, non escludo una verniciatura o un pin striping ad hoc!

intanto, è uscita una personalizzazione molto bella del preparatore Kolben, responsabile della mia ex R 100 Scrambler, condivido qui:

https://kolbenmotorcycles.com/portfolio/4397/
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999

Ultima modifica di omnidrive; 25-07-2019 a 23:15
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando