Discussione: Ninet/5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2019, 12:53   #54
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

Il kit PD della Unit è qualcosa di fantastico, un lavoro magistrale che quello sì cambia look alla moto e, detto per inciso, credo che starebbe molto meglio montato su una nine col motore grigio (come la /5), piuttosto che col motore nero.
Ma quel kit costa un botto però, quasi quasi, partendo da una scrambler usata si spende di meno che con la /5 nuova per farsi una special coi fiocchi, e magari ci salta pure fuori un lavoretto sulle sospensioni stando nel budget. Il valore collezionistico non ci sarà (ammesso mai che si possa fare un “investimento” su una moto, o su una macchina, come già discusso da altre parti in questo forum, non è una cosa semplice), però il risultato sarebbe da rivista.
Per Tribolo: la mia special in realtà è nera con sfumature grigie, sembra di un altro colore nelle foto perché il nero lucido riflette tutto quello che ha intorno ed è quasi cangiante. Una verniciatura super classica (perché replica quella della mitica R90S) e non proprio economica perché l’artigiano che la fa, e la fa bene, ci deve mettere del tempo.
Per concludere: a me la /5 piace, e molto. Ci spenderei i soldi che chiedono? Io no, però va da gusti.
Ciao
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando