Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2019, 18:22   #39
Thor #17
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2019
ubicazione: Bologna
predefinito

Io ho avuto anni or sono un completo in goretex di Dainese, più guanti, il top di gamma dell'epoca (circa 9 anni fa). Su un viaggio di quattro giorni, due furono giorni di pioggia. Al secondo giorno, al rientro in albergo mi sono ritrovato con ginocchia, interno coscia e spalle bagnate. Mandate tutte in Dainese, mi sono stati mandati indietro con una bella letterina annessa che diceva che loro avevano rifatto o test sotto l'acqua e che non era filtrato nulla. Al che risposi che sicuramente mi ero inventato tutto io, preso il completo e rivenduto. Addio Dainese. Ho conservato i guanti, ma dopo pochi lavaggi la membrana antiacqua interna si è staccata dal goretex. Li uso per i giri in città. Settimana scorsa ho acquistato una Rev'It Horizon 2, di cui parlavano bene nelle recensioni su internet ma alla prima pioggia seria mi sono trovato con l'imbottituta interna umida. Cambiato il completo con la Rev'It Poseidon 2, in goretex laminato. Due giorni di acqua torrenziale, zero infiltrazioni. Anche se è presto, mi sembra un buon investimento.
Thor #17 non è in linea   Rispondi quotando