Discussione: Esame di coscienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 17:20   #90
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Wotan... presupposto che a me non piace bere quando guido e comunque in generale.... a meno che non mi trovi dentro la mia cantina personale che stuka conoscerà presto maaaaaa..... che differenza c'è tra la caraffa sul tavolo (spesso vino scadente) ed il vino ordinato? O lo permetti, di bere, o non lo permetti... ai tuoi giri...

Wotan... hai mai sentito parlare del Visconteo? Moto club BMW MOTORRAD di Milano!?!?!?

Minchia, domenica mi sono fatto un bel giro con una 15ina di moto di cui conoscevo solo tre persone... di diverse razze e colori... va be tutti froci ma non si può avere tutto... ogniuno col suo passo e liberi di fare quello che volevano... la testa sulle spalle e via... strade fantastiche e ristorantino simpaticissimo, pensa che la Signora di 75 anni voleva trombarsi Commo (è un dettaglio trascurabile).... il vino era li e senza nessuna regola scritta, dal solo cinghiale con polenta (che roba strana che mangiano stì Polentoni) abbiamo iniziato con l'antipasto e con il dolce senza preavviso... e subito dopo ancora curve....

Tutto all'insegna della massima libertà...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando