Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 20:27   #84
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oban Visualizza il messaggio
Probabilmente cercheranno di allinearsi agli altri mercati, tipo USA, dove danno moto sostitutiva + 1.000 dollari di risarcimento, mentre da noi attualmente danno o moto o soldi..... se così fosse non sarebbe neanche male.
In Spagna, tanto per restare in Europa, danno 500 € e 12 mesi di estensione garanzia:
http://super7moto.com/directorio/ind...a-rt-2014.html

Alle mie rimostranze in proposito, il concessionario mi ha chiesto espressamente cosa avrei considerato congruo come risarcimento ed io ho preso ad esempio l'articolo di cui sopra. Il fatto che lui stesso me l'abbia chiesto, mi fa pensare che ciò che hanno ufficiosamente detto ad Hedonism, possa essere vero e che BMW stia cercando di raccogliere le nostre rimostranze prima di fare la prossima mossa (ammesso che ce ne sarà una).

Gli ammortizzatori sono stati effettivamente spediti a Monroe, ieri ho fatto il primo tagliando al GS sostitutivo ed alla concessionaria c'era esposta una RT LC senza ammortizzatore posteriore.

Vi confermo che quello è l'unico problema, sempre ieri, ho inseguito e fermato un tizio a bordo di una RT LC che sembrava full optional, radio inclusa.
Inizialmente il malcapitato ha pensato che fossi un pazzo, poi ha realizzato e mi ha detto che la sua RT non aveva l'ESA e che quindi non era stata interessata dal richiamo.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando