Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2024, 11:37   #13
Razmataz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Razmataz
 
Registrato dal: 23 Jul 2019
ubicazione: IMPERIA
predefinito

Provata ieri per breve giro. La trovo agile e leggera e la ruota da 19 non mi ha dato negative impressioni (vengo dal 17) tutto sommato rapida negli inserimenti anche se si deve lavorare un po’ di più con posizione e braccia. Sorprendente nelle inversioni e nel traffico e soprattutto nel misto stretto. Che dire il motore mi è piaciuto, riprende bene e non ho notato fastidiose vibrazioni. Il mono dietro ok la forcella davanti forse l’avrei preferita regolabile ma magari si possono inserire kit specifici. Protezione aria non pervenuta. Si deve lavorare molto su cupolini e deflettori. La comprerei? Penso di sì in ottica downsize per moto da tutti i giorni e tutto l’anno come del resto uso io la moto e che permette anche di allungare i giri senza troppe complicazioni, moto molto concreta. Per il resto confermo quello detto sopra dagli altri. Cambio ottimo, migliore della mia Rt1200 del 2018, pedale freno troppo basso e forse abs troppo conservativo, leggermente corta sella/pedane per mia corporatura, alto 185cm ma mi hanno detto esserci sella più alta e trovato leva frizione un po’ “strana” faceva scatti come di cavo non tirato perfettamente in asse. Ripeto trovato una moto molto leggera alla guida, facile come non pensavo e soddisfacente motore, secondo me un bel compromesso
__________________
Honda CB 450 TWIN 1971 - Bmw R1200RT Lc 2018 - IN TWIN I TRUST
Razmataz non è in linea   Rispondi quotando