Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2018, 22:56   #416
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito Ducati Multistrada MY 2018

esteticamente PER IL SUO GENERE a me piace.. molto anche ..( a parte il becco che glielo taglierei)
a 35 anni però non riesco a concepire una cilindrata così elevata, una moto di quelle dimensioni e peso ma è un limite mio, è un mio pensiero dovuto anche all'uso che faccio della moto..
queste moto son dei suv è come tali hanno dei limiti, la ciclistica e la risposta del motore son una coperta corta..
per avere stabilità ad alte velocità su una moto del genere gli ingegneri dovranno pensare a determinate quote ma poi la moto risulterebbe poco agile
con 160 cv pretendi una moto sportiva e rabbiosa ma poi ci sarebbe il
90% degli utenti che si lamenterebbe della brutalità e dell'ingestibilità dell'erogazione del motore di una moto nata anche per il turismo di coppia..
ovviamente una moto da pista avrebbe le caratteristiche di stabilità agilità e motore ma nn la comodità per viaggiare o caricare bagagli..
quindi non esisterà mai la moto perfetta per un segmento del genere..
mi sembra però che grazie all'elettronica e alle sospensioni attive siano stati fatti passi da gigante chi può permettersela è giusto che la compri
alla fine la moto è anche passione e deve dare emozioni
stesso discorso per i suv (auto) se serve un mezzo di trasporto come tale basterebbe un suv dacia.. come mai vendono tanti suv di marchio blasonato?
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato

Ultima modifica di Andrea1982; 15-01-2018 a 23:11
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando