Discussione: Kowe 800 X
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2022, 13:28   #80
Lev_Zero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Jul 2022
ubicazione: Nel verde
predefinito

Potremmo aggiungere un sondaggio al 3d, per vedere chi si avvicina di più al peso effettivo quando (se) uscirà effettivamente in vendita. Resta da decidere un eventuale premio.

Io resto della mia: credo che il valore di ~185kg sarà quello con i liquidi, a serbatoio vuoto, ovvero 200kg col pieno. Tra l'altro simile a quello di un KTM 950SE, che è una moto di più di 10 anni fa, ad esempio. E' chiaro che l'abbiano sparata relativamente grossa con le specifiche per fare scalpore, ma 185kg col pieno sarebbe veramente un mezzo miracolo (o una moto che al primo salto leggermente più alto si piega a banana ).

Che poi sia difficile da credere a livello di costo ipotizzato, abituati ai prodotti europei, ci sta. Ma se prendiamo ad esempio i telefonini, nel 2006 avevo un Nokia e mai e poi mai avrei pensato di comprare un telefono cinese, anche alla metà del costo. Oggi sono al 3°, tra huawei e xiaomi (non che iphone sia prodotto altrove, tra l'altro, ma la proprietà non è cinese), e sono pure soddisfatto.
Lev_Zero non è in linea   Rispondi quotando