Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2024, 21:46   #90
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Hedo, mannaggia a te…
Provata la Road nera stamattina. Me la son tenuta oltre 1 ora perché non avevo voglia di restituirla
Guidata in città e superstrada.
Non posso che quotare in pieno Alexa72. Incredibile, nonostante la mole e manubrio (troppo) alto per me, la maneggevolezza, stacco frizione dolcissimo con la coppia motore che fa tutto da solo. Semplicissima nella guida. Il cambio sarà pesante ma è molto preciso. Innesti mai contrastati. Le pedane avanzate non mi sono MAI piaciute, ma alla fine si riescono a spostare i piedi anche molto dietro grazie alle pedane lunghe. Il freno e il cambio si raggiungono molto comodamente.
Oggi, 23 gradi e non sentivo nessun fastidio per il calore nonostante sentissi la ventola azionarsi ripetutamente nel traffico. Ho avuto la F6B della goldwing (Bagger), super comoda, super figa col suo flat6, ZERO calore, ma questa HD oggi sembrava più maneggevole. Pesano uguale, 380kg.

Beh, al ritorno dopo averla parcheggiata gli ho ridato anche la Tiger1200 (presa sempre da loro) e ho firmato per la Street blu (che ho pubblicato sopra) con lo stesso schienalino di Hedo, ma tutto nero. Ovviamente in pronta consegna.
“Stregato dalla luna”


1ª vera HD della mia vita (3 anni fa la Pan America)



__________________
Pazienza e andiamo avanti

Ultima modifica di dab68; 05-04-2024 a 21:52
dab68 non è in linea   Rispondi quotando