Discussione: provato la R1200R LC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2017, 11:04   #15
afalus
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Sep 2014
ubicazione: Barzago
predefinito

Ciao. Avevo una R1200r dl 2008. Mi trovavo bene. Credevo di aver trovato il massimo in fatto di comfort nei viaggi lunghi. Sì, alla lunga le chiappe urlavano vendetta ma credevo fosse normale. Un anno fa ho anch'io fatto "l'errore" di provare una nuova 1200 del 2017!!!! Altro che scimmia!!!! Mi si è aperto un mondo nuovo. diverso assetto, diverso baricentro, diversa ciclistica e manovrabilità, insomma tutto diverso e, soprattutto, tutto bello!!!!! altro che scimmia!!!! Mi sono attivato, sentendo diversi concessionari (mai andare solo da uno) ho trovato la soluzione ideale per poter cambiare la mia "vecchia" 2008. Orami è un anno che l'ho presa e ne sono attratto come il primo momento. Ogni volta che ci salgo è come se fosse la prima. Mai provato un feeling così con nessuna altra dueruote. Hanno un bel dire che ci sono infiniti modelli e marche al mondo. Ognuno si trova quello che per lui è il meglio. Non pretendo di conoscere le giapponesi o le ducati o altro. Sono però certo che questa moto è LA MOTO per la mia sensibilità e per il mio modo di guidare. Ogni volta che apro il gas e sento l'asfalto restare indietro godo, godo come un riccio. E poi ha tutto quello che chiedo ad una moto. Anche in fatto di optionals. Se dovete acquistare il nuovo, fate uno sforzo in più, prendete il prendibile, altrimenti poi ve ne pentirete e la scimmia resterà con il muso!!!!
afalus non è in linea   Rispondi quotando