Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2017, 09:14   #49
simonxxx
Pivello Mukkista
 
L'avatar di simonxxx
 
Registrato dal: 02 Mar 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Ho un amico che viene sempre con noi ha comprato un rs..ha già tolto il centrale e ha limato i tubi di protezione ,adesso prova a guidare con pilota più valige credo comunque la moto è abbastanza bassa e vorrebbe sfilare un po' le forcelle per guadagnare un po' di luce magari un paio di cm ..il fatto che dice che come ciclistica la moto è fantastica e porta a piegare molto ...comunque io ho un 990 adv e gli altri con gs lc adventure non tocchiamo mai ..comunque anche con la rs vecchia serie aveva limato tutto anche lì ...ps è molto bravo a guidare e si sporge anche con il corpo
Bungiorno Tigrotto, grazie dell'informazione, anch'io volevo montare i paramotore tubolari originali BMW. Con le moto che ho avuto ho sempre toccato le pedaline (in nessuna moto in passato montavo il cavalletto centrale)...Non avendo esperienza con moto con boxer, ed essendo una moto che comunque ti porta a piegare volevo sapere in ordine cosa si toccava prima...

- cavalletto centrale
- pedaline
- testate

Mettiamo anche questi dati aggiuntivi...peso pilota 65 kg, un passeggero, sospensioni road, strada senza dislivelli :-)

Quote:
Lo spero.
Toccare le teste con il 990 non deve essere cosa piacevole.
Per toccare le teste del 990 dev'essere senz'altro una piega paurosa

Buona gg a tutti!!
__________________
Fifty Top 50_Honda NSR 125 F_Kawasaki ZX6R_Yamaha YZF R1_BMW F800S_Honda Crossrunner 800_BMW R1200RS
simonxxx non è in linea   Rispondi quotando