Discussione: K1600 Audio System
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2011, 22:50   #59
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Da quanto descrivi sembra quindi (se ti riferisci al navigatorIV messo nel suo alloggiamento) che anche quando è collegato alla moto sia possibile associargli il cell e quindi utilizzarlo "attraverso" il navi. Questo smentisce le supposizioni derivate dalle descrizioni di bmw stessa.
Inoltre inviterei Giovanni a verificare sul suo perchè qualche post addietro diceva che non fosse possibile (magari dipende anche dal cell....).
Io il cellulare non l'ho provato e devo dire che al momento non lo faro', quando sono in moto il telefono non mi serve.

Quello che dico io e' questo:
Anche se si ha un auricolare che viene riconosciuto dal sistema BMW, come quello che usavo io (SENA) si puo ascoltare la radio si puo sentire il navigatore e si puo' parlare con il passeggero...fin qua tutto ok.
Il problema viene quando stai parlando con il passeggero ed interviene il GPS, questo o per darti l'istruzione di svoltare oppure per segnalare una telecamera esclude il resto e quindi si sente solo lui.

Ora ho montato l'autocom e tutto funziona insieme.
Sento la musica, quando parlo con il passeggero questa si abbassa ma non sparisce e si sente anche il gps.

Riguardo la misica ho fatto delle prove:
ho inserito un potenziometro doppio (1 per canale 10k/ohm) sugli speaker del casco.
Con questa modifica riesco ad abbassare il volume generale cosi' da non rompermi i timpani quando ascolto la radio.
Comunque sia il livello della radio e' talmente piu' alto di quello del GPS che quando abbasso il volume per non romprmi i timpani il GPS si sente a malapena, anche se ho regolato il suo ingresso nell'autocom piu' alto.
Questa modifica l'ho fatta chiaramente in maniera cosi' al volo giusto per provare.
Mi sa che a questo punto aspetto che autocom trovi una soluzione piu' professionale.
Ho anche quardato se riuscivo a modificare il modulo bluetooth sul cavetto ma non si puo
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando