Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2016, 00:14   #20
robgeb
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2015
ubicazione: Sorrento
predefinito

Confermo la piastra costa 100 euro.
Ragazzi il baule fa schifo ma non esageriamo la moto bella è e bella rimane...ci si fa l'occhio.
Non lo monto quasi mai fino ad ora l'ho usato due volte ma quelle due volte si è rivelato comodo e indispensabile. Purtroppo non esiste alternativa per stivare bagagli di lavoro o comunque due caschi integrali. Le valigie ribadisco che la rendono troppo larga per guidarla su strade strette in mezzo alla auto.

In merito alla guida il topcase non inficia per nulla, onestamente in città e su extraurbano non ho notato granché la differenza... Però per mero gusto estetico lo tengo quasi sempre smontato.

A dirla tutta l'unica cosa che mi spiace è la piastra che rovina un po' il design del portapacchi originale (secondo me molto bello). Ma purtroppo su quello si monta solo il topcase piccolino BMW che non serve a nulla.
Ho pensato che anche anodizzata nera la piastra alla fine si noterà sempre, tanto vale lasciarla argento che spezza un po' e si abbina con gli altri dettagli come pedane e centro serbatoio.
Magari ordino la borsetta morbida Wunderlich e la metto sul portapacchi quando non tengo il topcase su.
__________________
R1200R LC - Style 2 - Dynamic, Touring, Comfort Pack - Keyless - Cambio Elettroassistito - Akrapovic

Ultima modifica di robgeb; 10-03-2016 a 00:17
robgeb non è in linea   Rispondi quotando