Discussione: BMW R100RS special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2020, 17:55   #12
Rambozo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2020
ubicazione: Parma
predefinito

mah...guarda il parafango dietro era completamente inutile, inoltre il precedente proprietario ne aveva montato uno lungo (credo fosse la misura dell'anteriore originale) che mi impediva di smontare la batteria da tanto che ingombrava. Quello davanti era ridotto ai minimi termini per cui quando il meccanico mi ha proposto di toglierli ho acconsentito... anche perchè non mi piacevano esteticamente visto che ci aveva anche incastonato delle pallottole.
Sembrava una roba un pò nazi.
Dietro, con il supporto in più per la targa diventa essa stessa parafango e davanti la moto ripara già molto, aggiungici che la uso poco e quando c'è bello e trovo giustificata l'operazione. Poi vedrò, a rimontarli non ci vuole nulla.

Gomme: per chiarire... non è che mi faccio tutte le paranoie perchè non frena e poi monto una gomma del kaiser....sceglierò tra i modelli più sicuri quelle che mi piacciono di più esteticamente.

La frenata non mi piace assolutamente, non c'è verso di farmi andare bene l'impianto esistente. Come primo step l'ho fatto ripristinare ma non mi soddisfa quindi interverrò. Magari prima faccio un tentativo col kit di cui parli di cui non conoscevo l'esistenza, anzi grazie della info
Rambozo non è in linea   Rispondi quotando