Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 12:14   #34
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
predefinito

Come vedi la polemica l'ho ancora una volta stroncata sul nascere!
Ritengo però che a certe affermazioni andavano date delle risposte .... che sono e rimangono sempre esclusivamente il mio piccolo parere

Quote:
Originariamente inviata da the Visualizza il messaggio
.....segnalo che esiste una circolare di BMW in cui si dice ai meccanici di fare una serie di controlli (banali) all'esito dei quali, se il problema persiste, va imputato alla "condotta di guida del cliente"!
Per me si puó chiudere, grazie.
L'esistenza di una simile circolare, ancorché "scandalosa", è evidentemente prodromica alle risposte che un pò tutti noi abbiamo avuto dai nostri conce di riferimento!!
Ed in qualche modo da una ulteriore risposta anche al nostro "amico" che afferma ...

Quote:
Originariamente inviata da rosso1957 Visualizza il messaggio
...... tutto quello che io chiedo al mio concessionario e di essere messo a disposizione la sua serietà, l'onestà e sia pronto ad eseguire tutto ciò che chiede la BMW e se poi non trova la soluzione non è colpa sua ma di chi dispone gl'interventi.
.... anche se in questo modo si afferma che il problema non esiste e che gli "incapaci" siamo noi!!

Sapete come si dice a Napoli?? .... "'o pesc' pùzz' 'da càp'!!"

Traduco per i "non di lingua" "il pesce puzza dalla testa" il che, tradotto con applicazione al nostro caso significa che se la casa madre da quelle indicazioni cosa ci possono fare i "poveri" conce??

E pazienza se siamo noi ad avere buttato nel cesso almeno 15.500,00 euro!!



Ribadisco: MAI PIU' BMW!!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera

Ultima modifica di tonigno; 04-01-2012 a 13:19
tonigno non è in linea   Rispondi quotando