Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2016, 11:07   #157
andre1001
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Mar 2016
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DJRisso Visualizza il messaggio
E' favolosa, e per dirlo io sono qui che mi rompo le palle con questo scazzo, se non fosse fantastica avrei gia' pensato ad un'alternativa, invece voglio risolvere il problema a tutti i costi. Ora come ora non la cambierei con nessun altra moto.... Ha il 4 cilindri, cambio elettronico su e giu', elettronica avanzatissima, esa, si guida come una sportiva ma ci fai anche dei viaggetti... Non esiste un mezzo con queste caratteristiche tutte insieme, le altre sono tutte "coperte corte": (Ducati ha 2 cilindri in meno e non ha il downshift, Kappa GT un altro bicilindrico... E cmnq ho appena parlato con uno col Multi che in 4 anni dice di averla portata in officina almeno 20 volte.... Ci vorrebbe una Jap con le stesse caratteristiche, mi piace lo Z1000SX ma: cambio tradizionale, sospensioni da rifare, 2 mappe finte, tubi in gomma... Mi dirai meno c'e', meno si rompe....poi che c'e' la tracer!? una motoretta... Honda crosstunner!? Idem come sopra ma con le forcelle anni '80, certo sono affidabili....), purtroppo chi si innamora dell'S1000XR non ha un' alternativa...
Ok,sono certo che risolverai molto velocemente tutti i tuoi problemi, dato che è una grande moto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
andre1001 non è in linea   Rispondi quotando