Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 16:33   #188
gorianz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2012
ubicazione: un pò NAPOLI un pò PONTECORVO
predefinito

Ragazzi io ho avuto la R1150R e vi posso garantire che con il GS1150R non c'era proprio paragone sia come stabilità che come allungo.......dopo la parentesi ktm che non stò quì a spiegare perchè è un universo a parte.......ho fatto i primi km con la R1200R ed a parte la posizione di guida a cui mi devo abituare posso dire che avendo guidato un GS1200R la differenza si è molto attenuata e per me che sono alto 1,92 forse il gs dà qualcosa in più nei cambi di direzione nel misto stretto ma sul misto veloce ed in allungo stà ancora dietro alla R1200R che ha probabilmente delle rapportature diverse ma comunque un assetto più basso e più stabile nelle curve un pò più veloci, comunque stiamo parlando di differenze veramente minime............poi per non essere O.T. volevo aggiungere che tra la R1200R bialbero e quella mono (io possiedo un mono) è ovvio che ci siano state delle migliorie soprattutto dal punto di vista di marketing....le moto al 95% sono le stesse, trovare il pelo nell'uovo mi sembra proprio esagerato, che 1cv in più e 500 giri in più dove la moto ha già espresso il max e steli più larghi di 1 cm possano trasformare una moto mi sembra eccessivo, ovvio che avendo la possibilità uno acquista il nuovo modello, (io ho preferito un buon usato visto che da neo papà non farò più di 4000km l'anno), ma non c'è stata nessuna rivoluzione sostanziale le differenze tra moto sono ben altre buon boxer a tutti e spero di poter incontrare qualcuno di persona ciao....
__________________
Honda CB650C - BMW R1150R - Suzuki V-Strom 650 - KTM SuperDuke 990 - BMW R1200R - Ducati MTS 1200ST
gorianz non è in linea   Rispondi quotando