Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2019, 17:06   #342
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Mi viene un po' difficile questo paragone, non avevo giocato più di tanto con le regolazioni delle originali, ma secondo me con queste guadagni in entrambe le direzioni avendo più scalini. Per esempio più che con la frizione ti posso confrontare il freno. Mi piace per sicurezza averlo più vicino possibile e con le originali se metto al minimo e freno con due dita mi pesto gli altri due, quindi avevo messo in posizione 3, con le aliexpress regolate al minimo frenando forte tocco quasi la manopola.... L'ho settata a metà e mi sembra perfetta per riuscire a tenere due dita fisse nel traffico senza troppa fatica e frenare in sicurezza senza ostacolare con le altre due dita. Quindi di riflesso la frizione dovrebbe essere uguale. Comunque se vuoi accorciare un pò la corsa anche con le originali basta che allenti il grano e sviti un po il perno che fa da pistoncino. Poi personalmente, lato frizione, visto il cambio non proprio tenero del GS preferisco che la frizione tiri più possibile e quindi tengo la leva abbastanza lontana dalla manopola, con una corsa minore potrebbe non azionare del tutto la frizione e grattare
...

R1200GS My 2014
K100 8V 84
By Tapatalk

Ultima modifica di mike78; 18-11-2019 a 17:20
mike78 ora è in linea