Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2019, 16:21   #13
Birel
infante Mukkista
 
L'avatar di Birel
 
Registrato dal: 13 May 2010
ubicazione: Bolzano
predefinito

Bene ho letto solamente oggi la Tua dissaventura a....lieto fine. Io posseggo una bmw rs del 2002 full con la quale ho percorso 110mila km senza mai avere un problema. Nel 2016 ho fatto montare due MUPO step 1 e poi come ogni 10.000 km l'ho portata alla BMW per il solito tagliando. Revisionato il cambio, il cardano e sostituito il tendicatena con uno di nuova concezione bmw. fatto il tagliando, olio, filtri, freni, registrato valvole e sostituito un sensore dell'EVO, poi gomme (Dunlop sportsmart 2), insomma moto perfetta per le ferie con mia moglie, ma ....comincio io ad avere qualche problemino. Così tocca a me fare un tagliandone dei 62 anni. Morale la moto finisce in garage coperta con caricabatterie BMW inserito. Sabato scorso la scarto stacco il carica batterie inserisco il contatto, schiaccio il pulsante e......Lei la mia bambina parte come se l'avessi usata il giorno prima. Bella e precisa con il nuovo assetto, avevo le lacrime agli occhi. Avevo dimenticato quanto fosse bella da guidare e quanto fosse bello andare in moto.
__________________
Stacca piega apri

Ultima modifica di Birel; 18-09-2019 a 16:52 Motivo: mancavano le virgole
Birel non è in linea   Rispondi quotando