Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2018, 10:45   #2
angelfazz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Feb 2018
ubicazione: Pozzallo
predefinito

Ieri mi è successa una cosa pericolante .... Sono partito da dove abito verso il paese in cui vivono i miei ... una strada che conosco benissimo ... Circa 3/4 d'ora di strada scorrevole ... Non avendo particolare fretta ho deciso di andare a velocità normale, quindi, non mi sono preoccupato che alla partenza il display segnasse poche tacche di benzina. Mi sono detto: "riuscirei a farla anche a riserva" ... infatti a circa metà strada si è accesa la riserva e mi segnava 61km di autonomia ..... Arrivato a destinazione mi segnava ancora 25km percorribili.
L'ho spenta ..... dopo un'oretta sono andato per riaccenderla ma niente .... girava ma non si accendeva .... ancora 25km sul display ... sbattendola si sentiva sciacquare pochissima benzina dentro al serbatoio .... niente, sono andato al distributore, ho preso un po'di benza, versata e .... Taaac la moto è partita .... come funziona la riserva? L'autonomia non è reale? Ho la my17 da 4mesi e non sono mai andato se non per pochissimo a riserva ....

Ultima modifica di angelfazz; 09-06-2018 a 10:49
angelfazz non è in linea   Rispondi quotando