Discussione: Ma a voi,sbacchetta???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2017, 17:16   #17
Vincè70
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vincè70
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Napoli
predefinito

@pacpeter,parlo proprio di sbacchettamenti...Per intenderci la moto serpeggia scarica il movimento sul manubrio e comincia a sbacchettarmi in mano(Le gomme sono a pressione) provato con varie tarature esa c+v e 2c.@Bushidogabri vorrei capire di che entità è il tiro anomalo che ti fa a dx.Ripeto anche sulla mia c'è una minima percezione che tiri un pò e mi sto convincendo sempre di più che la colpa è delle gomme che sostituirò certamente alla riapertura del mio gommista di fiducia indipendentemente dai risultati che avrò dopo l'inquadrata dell'avantreno questa batlax non mi convince affatto,forse la posteriore è accettabile,ma l'anteriore non mi trasmette alcun feeling e scendendo in piega sento pure una specie di scalino.Sono un Metzelerista convinto.Ti dirò di più forse non è neppure intrinseco nel tipo di gomma il problema credo sia proprio l'anteriore ad avere qualche difetto di costruzione.Ma i vostri cerchi hanno pesi di equilibratura??? I miei ne sono privi,possibile che su entrambe le ruote non ci sia voluto neppure un grammo???...Oppure che ne so,avrò fatto un rodaggio da paura ed a quella velocità,ci arriva talmente indemoniata che mi mette in crisi tutta la ciclistica della moto hahahahahahaha...Vi tengo aggiornati!!!
Vincè70 non è in linea   Rispondi quotando