Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2019, 22:32   #1
simopate
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 Oct 2018
ubicazione: Vicenza
predefinito Gira e rigira, prova e riprova..

..ritorno all'origine: Ducati Multi 950 o Bmw 1200 Gs.

Questi giorni approfittando di non avere la famiglia a casa e di finire presto di lavorare ho fatto il giro di vari concessionari e provato diverse moto.

Sono andato a vedere, senza provarla, la nuova Yamaha Tracer 900 GT (bellina ma niente di che), poi è stata la volta dell'Africa Twin col cambio DCT (stuzzicante ma non mi ha convinto a pieno), quindi il Tiger 800 e 1200, infine oggi il (o la?) Bmw S1000 XR e 1250 GS (la prima una vera bestia - no non fa per me - la seconda invece ancora una.volta la più equilibrata e fatta apposta per me).
In tutto questo rimane l'amore primordiale per la Multi 950 S che, per assurdo, è l'unica che non sono riuscito a provare (forse invece che primordiale è più platonico?!).

Ora so che molti "puristi" diranno che ho poche idee e confuse, che sono tutte moto molto diverse tra loro che non è possibile paragonarle, ecc.. ma sono quelle che per un motivo o un altro mi hanno/avevano colpito o ispirato (motivo per il quale ho tralasciato altri modelli, come il V-Strom, Versys, Ktm..) e alla fine delle varie prove e visite nei concessionari sono convinto che il GS è la moto che fa per me (in attesa di provare il 950 S per il quale il conce mi ha fatto una proposta molto allettante).

Vado leggermente OT: avrei trovato un GS a Roma (a dire la.verità tutti quelli più convenienti trovati finora sono di Roma!), non è che qualcuno, con calma perché ora il venditore è in ferie, può andarla a vedere? Magari mi risparmio un giro a vuoto (seppur andare a Roma è sempre bello).
Se qualcuno è disponibile e.così gentile può contattarmi in pvt. Grazie
simopate non è in linea   Rispondi quotando