Discussione: Honda Africa Twin DCT:
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2019, 20:25   #1
simopate
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 Oct 2018
ubicazione: Vicenza
predefinito Honda Africa Twin DCT:

Per prima cosa chiedo scusa per l'apertura di un nuovo 3rd ma dal cellulare non funziona la funzione CERCA e purtroppo in questo momento sono senza pc.
Sono passato in un concessionario Honda per vedere dell'abbigliamento e alla fine, per pura curiosità, ho provato la moto in oggetto: prima di partire avevo sentenziato che non avrei mai preso una moto col cambio automatico (non mi piacciono nemmeno le auto!) ma dopo averlo provato sia sui colli che in mezzo al traffico mi sono improvvisamente innamorato.
Fatto sta che domani mattina attendo il preventivo per una km0 ad un prezzo extra vantaggioso, solo che non so se è vero amore oppure una cotta tipo "una notte e via": dite che è troppo impulsivo seguire le emozioni provate in un test di appena mezz'ora?
Inoltre non vorrei che utilizzandola mi "scordo" come si guida una moto col cambio tradizionale e quindi mi possa trovare qualche problema se e quando decidessi di cambiarla.

Ancora scusa ma devo cercare di farmi un'idea precisa entro domani mattina.

Ps: se qualcuno vuole girarmi il link della discussione ufficiale sarò ben lieto di "studiare"

Grazie
simopate non è in linea   Rispondi quotando