Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2016, 16:10   #32
frankbis
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frankbis
 
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: Campania
predefinito

Da un po' di tempo mi ha solleticato l'idea di acquistare uno scooter BMW GT, ma più volte ho desistito leggendo qua e là di innumerevoli magagne e difetti, non troppo gradevoli visto il costo di acquisto. Mi sono quindi recato oggi dal concessionario per appurare la verità: approfittando della amicizia che mi lega al concessionario BMW ho avuto in prova un modello Sport, con 1600 Km. all'attivo. Ebbene sono rimasto sorpreso dal motore, che gira veramente bene, molto pieno e corposo anche a bassi regimi. Tutte queste vibrazioni non le ho sentite e neanche questa rumorosità estrema, come raccontata da alcuni.Ho scoperto un mezzo comodo come seduta e corretto per posizione di gambe (sono alto 1,80 cm.). Ha dimostrato possedere una buona tenuta di strada ed una buona accelerazione con partenza da fermo; una buona sospensione posteriore completa il quadro,mentre l'anteriore si è dimostrato un po' leggero per i miei gusti. Inoltre mi è sembrato ben rifinito e le plastiche non sono rumorose e ben assemblate. Insomma abbastanza positivo e, quindi, penso che il mese prossimo lo ordinerò approfittando anche delle promozioni che la BMW offre. Se può servire io sono di Napoli e la prova è stata effettuata per le nostre strade che non sono proprio delle piste da corsa, e con un traffico estremo; posseggo un Burgman 650 del 2015 con cui mi trovo molto bene , se non fosse del peso da fermo, ma ormai mi ha preso la , ed allora...
Un saluto.
frankbis non è in linea   Rispondi quotando