Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2014, 19:59   #22
Niky V
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Apr 2014
ubicazione: Catania
predefinito Consiglio su acuisto R 1200GS ADV 2006

Ciao a tutti, dopo essermi presentato nella sezione apposita mi ritrovo a chiedervi un consiglio su un acquisto imminente che effettuerò tra domani e dopodomani. In pratica ho trovato un GS 1200 adv dell ottobre 2006 quindi (8 anni) con udite udite: 8000 km. Si avete capito bene la moto è come appena uscita dal concessionario e stento a credere che in 8 anni il proprietario abbia fatto così pochi km. Ma in realtà è così e visto che vorrei prenderla e non ho esperienza in merito alla Mukka, vorrei sapere cosa controllare in particolare. Premesso che ho fatto controllare al volo la moto da un meccanico di fiducia non Bmw e che quest' ultimo l ha ritenuta perfetta. Chiaramente i copertoni per quanto ancora perfetti esteticamente dovrò sostituirli perchè cristallizzati e farò immediatamente un tagliando generale ma poi cosa controllare?

La moto ha come optional ABS e manopole riscaldabili e leggendo qua e la mi pare di aver capito che proprio l abs ha causato ad alcuni non pochi problemi. Mi sbaglio?

In attesa di vostri consigli vi ringrazio anticipatamente. Grazie
Niky V non è in linea