Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 12:25   #25
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
c'è un trucchetto che mi ha insegnato Loris "Greenmanalishi" che non potrò mai ringraziare abbastanza;

se qualcuno vuole agire personalmente sulla famigerata vite di battuta del corpo farfallato destro per allineare al mimimo, deve tenere presente che quando si tira il controdado della suddetta vite il livello della colonnina destra scende ulteriormente, per cui i 2 cm in più che si danno alla colonnina di dx sono troppo pochi. ...
Marco ... la sai una cosa?

Ho guardato molto bene com'è fatta la vitarella sulla mia moto, ma non riesco a trovare nessun controdado!!
Una volta sollevata la prima compertura in plastica, sembra che la vitarella faccia presa su una seconda basetta di plastica, e che sia fermata solo dal frenafiletti che fa anche da "sigillo".
Però non son riuscito a vedere se sotto la basetta ci fosse effettivamemnte il controdado.
Non è che ti sarebbe possibile tentare di fotografarlo in mofdo che si riesca a capire dov'è??
Grazie comunque!!

A meno che tu non stia parlando del dado e controdado di regolazione del cavo badwen .... ed allora sari io che, come sempre, non ci avevo capito una cippa!!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera

Ultima modifica di tonigno; 22-12-2011 a 17:51
tonigno non è in linea   Rispondi quotando