Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2015, 20:55   #64
Olivastro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Olivastro
 
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
predefinito

Un quarto d'ora!
C'ho messo un quarto d'ora compreso cercare tra le H7 che avevo in casa una funzionante!!!

Porka miseria facile era!

Grazie per le dritte, ho riprovato con maggior sicurezza e... la Forza era con me (mi sa che ho preso tutta la Forza che ieri col Parma è andata completamente nel cess. porcazozz...)

Per fortuna non ho delle manone e ho cambiato molte volte le lampade delle auto: una volta tolto il cokpit nero si vede la spina che porta corrente alla lampada.
Si deve sfilare (movimenti lenti ma decisi per tirare indietro)
Una volta sfilata ci sono le solite due "mollette" da sganciare: si tratta di fili di acciaio elastico posizionati simmetricamente alla base del porta lampada (si vedono i due maschi a lama della lampada spuntare e sotto max due cm. uno a dx e uno a sin si vedono queste mollette: vanno tolte dall'aggancio)
Fatta anche questa operazione si sfila la lampada (attenzione al verso! C'è un alto e un basso, da ricordare per rimontare più facilmente)
E si cambia! Si rimettono le due levette di acciaio elastico che tengono in posizione la lampada, si infila la spina, si rimette il cokpit (porka miseria i due perni sulla base sono la cosa più difficile da inserire;-)))
Et voilà!

Grazie Forum, spero che la spiega serva ad altri imbranati come me: dal Forum ricevi, al Forum devi!
__________________
CE/04 (2023)
Olivastro non è in linea   Rispondi quotando