Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2013, 10:44   #117
merovingio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2013
ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimou Visualizza il messaggio
Parliamone
Le differenze sono solo 3, ma Tre con la T maiuscola
mi spiego meglio... ho scritto ..... "non giudicando sostanziali le differenze con la S .... (sarebbe stata per me solo esclusività)" ..... è chairo che parlo dal punto di vista personale ....non ho scritto che in senso assoluto non ci sono differenze tangibili .... è dal punto di vista personale che queste hanno una rilevanza relativa.... ciò che ci faccio con una l'avrei fatto anche con l'altra .... sicuramente se l'HP4 la costruiscono ci sarà anche qualcuno in grado di trasformare in FUNZIONALE ciò che per me è solo esclusività, (anche se poi il più delle volte è solo il pensare di avere un qualcosa in più, a gratificare il proprietario che la reale capacità/intenzione di mettere alla prova il mezzo per realmente apprezzarlo) ..... fatte queste premesse non vorrei dare l'impressione di essere l'attore principale della storiella "della volpe e l'uva" ... se fosse stata ordinabile con tempistiche di consegna ben determinate, l'avrei anche presa.... siccome invece, ancora tutt'oggi, sta moto è come l'ARABA FENICE .... e i venditori appena pronunci il suo nome impallidiscono e senza neanche farti finire di parlare ti dicono nervosamente che "NON SI SA!!!!" quando possa arrivare, sono ben felice di aver preso la mia S in pronta consegna che per quello che ci devo fare va benissimo tanto quanto l'HP4 .. i soldini che avrei speso per la differenza tra s e HP4 li ho già spesi in accessori vari ....
merovingio non è in linea   Rispondi quotando