Discussione: Manuale HP2 Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2010, 13:46   #5
Darkboxer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patben Visualizza il messaggio
Ciao Dark , sono in trattative per HP2 Sport mi racconti un po d'impressioni tue, non son tanto convinto. Bella bellissima ma come è per strada, ciao Patrizio.
Ciao, allora, cominciamo con il dire che con l'HP2 ho fatto circa 150 Km, tra pista e strada, molto pochi per esprimere un giudizio, comunque ti posso preannunciare che è una moto estrema, non tanto per le prestazioni, ma per impostazione di guida e ciclistica. Estremamente rigida, caricatissima sul'anteriore, moto precisa e nervosa, non da confidenza da subito. Ho sempre avuto moto sportive, e a confronto un gsx-R o una R1 sono una specie di scooteroni. Impossibile trasportarci qualcosa, monoposto, una moto senza compromessi... Io mi sono tenuto la 1100 per raduni e viaggi, questa è un caccia a corto raggio!!! Ma quando te la vedi in garage ti commuovi da quanto è bella... è unica... e esclusiva!! Il motore non ha molti bassi, ma canta che è un piacere, poi quando chiudi il gas si scatena l'inferno... fuochi artificiali dallo scarico. Occhio al prezzo!!! La mia l'ho presa a km 0 per 16.000€ compreso passaggio era della bmw di grosseto (no abs).
Se hai bisogno di altre info non ti peritare. Ciao!!
__________________
...the dark side of BMW...
Darkboxer non è in linea   Rispondi quotando