Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2017, 09:24   #164
Ride of Valkyries
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Ride of Valkyries
 
Registrato dal: 23 Apr 2015
ubicazione: Treviso
predefinito

Buon giorno a tutti.
Premessa 1: ho una nuova RS (da un mese e mezzo) della quale sono contentissimo, ma ... con il cupolino proprio non mi ci trovo!!! ... I problemi sono gli stessi già da voi annunciati ... Vento, turbolenze, troppo rumore (direi frastuono) già a velocità appena sopra i 110-120.
Premessa 2: sono alto 178cm, ho la sella sport (cioè alta; 840mm) con la quale mi trovo molto bene per la favorevole angolazione delle ginocchia ed ho due caschi, uno Schubert C3 pro ed un HJC SY-MAX III, entrambi modulari, ma l'effetto è lo stesso.

Vorrei ordinare un cupolino della Wunderlich. Ho già preso prodotti della wunderlich in passato e ne conosco la qualità. Buona manufattura anche se costicchiano!

Ma ... la Wunderlich ha in programma due tipi di cupolini in plexiglas (a parte il colore), più uno spoilerino Vario-ERGO 3D da agganciare sopra l'originale.
I due cupolini interi sono, uno il modello sport (Art.43956-202), appena 6cm più alto del cupolino di serie, l'altro (Art.43956-111 o 112) di 14cm più alto dell'originale.

Voi quale avete preso???

Anch'io vorrei ovviare al problema dei frastuoni e delle turbolenze senza snaturare la caratteristica sportiva (o meglio di sport-tourer) della RS.

Sono veramente sparite le turbolenze???

E qualcuno può postare un foto con il cupolino fumè?
__________________
Der Walkürenritt
Ride of Valkyries non è in linea   Rispondi quotando