Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2016, 09:43   #29
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Quoto in toto Kintpuash, per di piu' devo dire che la forcella andando al limite affonda a pacco mentre il dietro resta rigido. Poi se freni sullo sconnesso con il posteriore,tipo emergenza, vai lungo molto lungo. Il frullamento poi non e' solo sulla pedana e sul manubrio,bensi' anche sulla sella, ho provato a modificare la pressione delle gomme e con l'anteriore sotto i 2,4 hai vibrazioni piu' lunghe eai 2,6-2,7 piu'corte e frequenti ,lo stesso dicasi al posteriore che oramai tengo a 3,0.
Mentre a me va bene sia la partenza,l'accelerazione,la frizione,il rumore allo scarico,il riparo,lo spazio,il sottosella,la tenuta,la frenata,la tenuta di strada,i consumi, trovo vergognoso che le plastiche dei cassettini si torcano e non chiudano bene,che lo sportello della benzina non si apra da solo (e non sono riusciti a ripararlo), che vibri da pazzi, che la sera non si vede nulla,che le viti del portapacchi si rompano in continuazione,che inizino trafilaggi dal carter trasmissione ,che la catena sia rumorosa,che mi abbiano gia' rifatto la catena di distribuzione(a 8000),cambiato l'abs(a 8000km) bruciato la lampada anabb a 16000,che il termometro non funzioni (non scende sotto i 9,5° e sopra sballa di almeno 3° ,ecc ecc
Non credo che un mezzo che costa 12000 € e piu' debba avere tanti problemi e difetti,una casa come la BMW ,non se lo puo' permettere ! Ho richiesto alla casa di scambiarlo con una macchina tre giorni fa( ne ho avute 4 e tutte perfette),ancora non mi hanno risposto... se non se lo prenderanno,non comprero' piu' una BMW in vita mia e torno alla Mercedes !
Poi se per loro e' conforme che frulli,come gli ho gia' scritto, io non ci sto.
Vi faccio un esempio assurdo : tutti gli scooter da 100 a 0 frenano in 39 metri, quelli bmw in 95 metri,per loro e' conforme ma nella media no.... e io lo devo accettare ? Il Tmax,l'swt,il ciccio non vibrano cosi' ,invece loro dicono che e' cosi' perche sono piu' sportivi e il motore e' portante.... posso capire lo sport,ma il GT e' da viaggio ,passeggio,quindi non dovrebbe essere cosi' tremolante...
Comunque, siccome io non mollo .... continuero' a combattere per far valere i miei diritti !!!
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando