Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2017, 12:48   #29
palbi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di palbi
 
Registrato dal: 22 Mar 2017
ubicazione: Prov. Milano
predefinito

Oggi sono stato in BMW per far montare la borsa laterale dx versione nera. Una volta montato il telaietto con sorpresa mia e del concessionario apprendiamo che:
1) la borsa non può coesistere con il borsone posteriose sella. O uno o l'altro...
2) la borsa laterale non lascia abbastanza spazio per il piede del passeggero che riuscirebbe ad appoggiare solo il tallone del piede dx. Troppo pericoloso...
Faccio smontare il tutto e non la prendo. Il motivo principale per prenderla era infatti di poterla usare con il passeggero io quanto ho già il borsone sella BMW. Per chi usa la moto sempre da solo penso possa andare bene. Certo potrebbero specificarlo nella descrizione e non fare perdere tempo. Qualcuno sa dirmi se con quella della Unit Garage o sw Motech morbide il passeggero riesce ad appoggiare comodamente il piede sulla pedivella ? Comodamente intendo che riesca ad oppoggiare l'aorco del piede e non solo il tacco. Ah dimenticavo: la borsa sx non si può montare ovviamente per lo scarico, a meno che uno non voglia cambiare lo scarico per mettere la borsa.......

grazie
ciao
palbi non è in linea   Rispondi quotando