Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2021, 12:59   #5
tex_Zen
Mukkista
 
L'avatar di tex_Zen
 
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
predefinito

2000/2500 non so dire se son tanti o pochi... per una moto con cosi tante peculiarità come bmw potrebbero essere pochi ma poi ti scontri con la realtà del mercato che,bella o brutta. è realta.

ho venduto la mia 1200r con abs, manopole, valige, paracilindri, gommata nuova, mono anteriore, revisionata ecc a 4000 l' estate scorsa e son stato fortunato perche non la voleva nessuno...capisci che darne 3000 a te per una 850 non è facile... non significa che sia giusto ma questo è


occhio che il passeggero, anche se per poca strada, sulla vecchietta sta bene e si sente sicuro, comodo, con una posizione di un certo tipo.

sulla F no, sellino più piccolo, gambe piu raccolte e buttato piu avanti... te lo dico perche i passeggeri, quando li abitui bene e poi li metti in posizioni piu scomode poi brontolano con la conseguenza magari di dirti che non salgono piu... valuta anche questa cosa.


io ti consiglio di fare un giro sulla F e veder con criterio, senza farti prendere dall' entusiasmo per un mezzo piu nuovo, che di motore e ciclistica andra meglio, se ti possa soddisfare per
spinta di motore, il boxer fa un lavoro differente
piacere di guida e di frenata
confort di guida e di frenata
spazio vivibile
ecc


riguardo alla tipologia in se,hai pensato a qualcosa di diverso?
tipo una endurina o una scrambler?

ti darebbero performance simili ma piu maneggevolezza, confort e sullo stretto si muovono ancora meglio
__________________
ex f800gs - ex dorsoduro 1200 - ex K75 - ex R1200R mono - R100R - RALLY LC -
tex_Zen non è in linea   Rispondi quotando