Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2014, 00:51   #85
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adrix64 Visualizza il messaggio
non so esattamente quali moto bmw montino lo stesso motore, io avendo una R1200rt, cerco esclusivamente per quello, e forse è li che sbaglio. Per quello vi dico, datemi una mano a partire con questo tipo di informazioni
Andiamo molto OT dato che giustamente qui si parla di candele ma dato che sei neofita è giusto per tutti noi avere un pò di pazienza.
La tua moto, leggendo in firma, è una RT 1200 del 2005. Non è una bialbero e le varie versioni 1200 a prescindere se GS,RT ecc montavano lo stesso motore fondamentalmente.Differenze semmai si possono trovare nei rapporti della coppia conica,nelle sospensioni,negli equipaggiamenti ecc ecc. Per quanto riguarda discussioni inerenti la tua moto la stanza giusta delle RT è questa ,se invece hai quesiti più tecnici da cercare o proporre allora la stanza giusta è quella del meccanico nel box che è unica per tutti i motori boxer 4V.
Qui ad esempio parlano di olio cambio e coppia conica.
Mi scuso per l'OT e spero tu abbia le idee un pò più chiare ora.
Se occorre altro puoi contattarmi anche in MP e cercherò di aiutarti come posso.
__________________
BMW R100SG (Ape Maia), R100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
roberto40 ora è in linea   Rispondi quotando