Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 12:36   #74
obylan
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Leggi questo 3d ... scoprirai che hanno messo il "polmoncino" che vedi in foto.


No, mi faccio però fin dai tempi del motorino tutta la manutenzione da solo, poi ho avuto un buon maestro (mio cugino meccanico) e due amici che hanno continuato l'attività del padre, uno appunto meccanico ed uno elettrauto.

Per la perizia, alcune volte mi nominano CTU, però ti assicuro che in questi casi è tempo perso.
Davide contro Golia. L'unica cosa che ci rimane da fare, è ricordarci quando cambieremo moto, anche se c'è poco da periziare ... il problema l'hanno accertato e risolto ...

Capisco anche io mi diletto da solo in queste cose, anche perchè ho passato molto tempo in officina da mio zio che è meccanico e mi ci son osempre divertito.

Tutte le moto che ho avuto fin ora me le sono messe a posto e tagliandate da me, ma il k non ho ancora avuto il coraggio di smontarlo, un po perchè ho un anno di garanzia e un po perchè per qualche mese ho sempre un certo timore reverenziale verso un nuovo acquisto .

Per quanto riguarda il problema già verificato, se lo hanno già risolto avranno anche fatto un dannatissimo kit. Com'è possibile che un concessionario ufficiale non ne sia a conoscenza?

E per quanto riguarda davide contro golia ... non esserne così certo, la cattiva pubblicità è molto temuta da tutte le case.

E poi se proprio vogliamo dirla tutta, puoi anche ricordarti della cosa quando cambi moto, ma non è che le altre marche siano tutta sta vita. L'unica moto che non mi ha mai dato un problema che fosse uno è stata la hornet. 40000Km senza un filo di ruggine ne un colpo di tosse ... e non è che l'abbia tenuta sotto una campana di vetro, mi ha portato ovunque, dalla pista fino in giro per l'europa, comprese le strade albanesi, che chiamarle strade mi viene da ridere.

Se vogliamo ottenere qualcosa ci tocca fare un po di sforzo in merito.
Uniamoci e le cose cambieranno.