Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2017, 23:42   #34
flu
Mukkista doc
 
L'avatar di flu
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: torino
predefinito

cio che scrivi lo so ! l'ho letto su tutti i comunicati stampa, ma poi tra il dire ed il fare .... presentazione non si sa quando, quindi sulla fiducia bisogna fare l'ordine di una R1200 R ed aggiungere un kit specifico che viene realizzato specificamente da un'azienda esterna a BMW e quindi consegnata al cliente .... non si sa quando !!!!!!

il mio conce mi ha confessato che gli è passata la voglia di venderla, alcuni clienti l'hanno richiesta ma quando non c'è un termine di consegna si ritirano di buon grado !

già da un po ho smesso di capire la politica di marketing BMW ... che senso ha far passare cosi tanto tempo dalla presentazione alla consegna ? mi rendo conto dei prbm produttivi e dell'impegno sui modelli vincenti ... ma porca paletta ricordate la storia della scrambler e della urban gs ? prime news da MCM e foto rubate estate 2015 .... news enfatiche in estate 2016 ( senza vedere la moto ) .... presentazione all'EICMA 2016 .... evento dai dealer marzo 2017 .... consegne ..bhe ...mah ... boh vedremo ...chissa' !!!! ma che senso ha ?
__________________
con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC


The Best Is Yet To Come

Ultima modifica di flu; 13-05-2017 a 23:46
flu non è in linea