Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2014, 23:23   #8
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Vuoi un consiglio?
- Pirelli: a meno che non parliamo di Supercorsa o Rossocorsa, lascia stare. (In realtà due persone sono state soddisfatte delle Angel ST....una è Mascalzone di cui sopra e l'altra...booo!)
- Metzler: stanno puntando molto sulle M7RR e si inizia a leggere che vanno bene, ma a me a parte i Racetec, fanno c@...re. Le M5 erano gommacce e in generale le Metzler un pò scolpite hanno pure dei disegni orrendi.
Dunlop: se le trovi monta ad occhi chiusi le vecchie Sportsmart! A me che tutte le gomme hanno sempre fatto massimo 3000km, con queste 5000-5500 senza risparmiare niente sulla manetta e la goduria. In alternativa tutti parlano un gran bene anche delle Roadsmart sia 1 che 2, anche se sono gomme diverse (come per le Sportsmart)...Tentano anche me le Roadsmart, ma ormai giro così poco per strada che non le finirei mai.
Bridgestone: usate le vecchie BT003RS e il giudizio è stato "????", cioè non le ho proprio capite...buone le prime due uscite, poi molto difficili da scaldare e scivolava moltissimo anche l'anteriore (Nicotacos e Franz mi hanno fatto più di un bidet )
Continental: usate le Sportattack. Fumate in 2500km con la R1200S appena uscita dal rodaggio. L'anteriore le prime curve scivolava.
Michelin: del Pilot Power 3 si legge ovunque un gran bene tra gli stradali. Ho usato le Supersport l'anno scorso e le PowerCup quest'anno. Ottime gomme. Le Supersport sono più da pista che da strada...per funzionare bene ti servono belle strade e poi darci dentro e in queste condizioni ti fanno godere. Con l'asfalto così-così l'anteriore mi è scivolato più volte. I Powercup li ho usati solo in pista quest'anno, ma domani vedo dovrei fare un giro in strada e vedremo.

Secondo me Dunlop se hai anche voglia di cambiare, altrimenti di nuovo i Pilot Power 3 o al massimo pensa anche ai Pilot Road 2-3-4 (personalmente però mai provati).

eSSe sempre nel cuore!
riv non è in linea   Rispondi quotando