Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2019, 15:40   #1
gil62
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Sep 2016
ubicazione: Milano
predefinito Cambiamenti a settembre su R1250 GS

Ciao a tutti, rivolgo questo quesito a chi ha la possibilita' di avere informazioni certe, se previsti cambiamenti tipo: colore o inserimento di qualsiasi altro optional, ho intenzione di acquistare modello HP con inclusi i 3 pacchetti, antifurto, SOS ma allo stesso tempo temo non avendo alcuna fretta che a settembre la stessa moto venga accessoriata di altro e vista la spesa importante vorrei evitare di rimanere deluso, ho avuto 2 GS ( LC 9/2016 euro 4) e ( Exclusive 2017). Se pensate giusto x fare un esempio che da gennaio 2019 hanno modificato la Garanzia da 2 a 4 anni, quelli che l'hanno acquistata prima non credo siano molto contenti....

Temo che anticipando l'acquisto a maggio con consegna a luglio, le moto che verranno consegnate a settembre siano ancora piu' complete, se invece NON ci sono riscontri di cambiamenti in atto in un breve periodo la prenderei subito....

P.S.
Nel 2016 sono state prodotte 2 versioni euro 3 e 4, le euro 4 sono state consegnate a settembre dico questo per esperienza personale (ordinata fine agosto 2016), ecco la ragione di questo post.

Grazie a tutti per l'attenzione
gil62 non è in linea   Rispondi quotando