Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2016, 14:05   #30
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Con la BMW non ci esci, sostituirti un mezzo significa creare un precedente, risolvere i problemi evidentemente non è possibile in quanto intrinsechi nella progettazione, poi loro utilizzano il termine " CARATTERISTICA ". Quello che te lamenti e altri hanno confermato è reale, io posseggo un tmax 530 e una RT bialbero. dopo aver visto e provato il GT mi associo alle tue considerazioni. Non è un modo di valutare più o meno vibrazioni in base ad una sensazione ma comparando il tmax al GT queste vengono fuori con ancora più evidenza, così come si comparando vgli assemblaggi e plastiche, così come la frizione e la dolcezza di erogazione. Il mezzo perfetto non esiste ma c'è un limite dove il prezzo finale diventa esoso rispetto al prodotto nel suo complesso. Se il GT era un prodotto cinese di marca sconosciuta venduto a 7000€, il problema vibrazioni , plastiche etc. Etc. Sarebbe stat valutato e probabilmente accettato in modo diverso. Quando mi lamentai in BMW per l'eccesso a rumorosità meccanica ( sferragliamento e del cambio che grattava innestando la prima ) costo dell' gs oltre 22000€ , fui contattato: risposta ovvia:caratteristica. Allorché gli risposi chiedendogli: se lei acquista una mercedes da 40000€ e riscontra una rumorosità meccanica eccessiva e un cambio che gratta in prima, lei accetterebbe una risposta uguale a quella che lei mi ha dato?..... Silenzio... La ringraziamo per averci contattato. Ecco come funziona.
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando