Discussione: richiamo americano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2016, 12:18   #7
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

Per ora BMW non mi ha comunicato nulla relativamente a richiami sul 650gt.
Al momento di installare l'anabbagliante allo xeno, ho fatto passare le tubazioni dei freni controllando il punto che dicono loro e visivamente nulla da segnalare. Tra l'altro non mi pare neppure che con tutto lo sterzo girato a SX la tubazione si faccia stressare in un punto preciso dalla copertura in PVC.
Per il resto 5500km di strada e nessun problema tranne il sensore temperatura esterna che si degna di scendere sotto i 10° giusto quando in realta ce n'e' forse 1..
il problema mi tocca cosi duramente che nemmeno lo faro mettere a posto al tagliando dei 10mila.
Nessun'altro inconveniente da segnalare, in generale vibrazioni non avvertibili, specchietti che non vibrano dunque normalmente utilizzabili a qualsiasi velocita, nessuno strano comportamento riconducibile a problemi elettronici o di motore.
E' uno scooter quindi confermo che non sarà mai cosi DIVERTENTE da guidare, ma PIACEVOLE lo è indubbiamente. Ha mandato in pensione la TRACER in questi mesi di freddo, permettendomi di girare meno imbacuccato, con i guanti estivi, busto e arti protetti da aria e acqua. Comodo anche per fare le spese (tracer mandata in pensione anche per quello) grazie alla capacita di sottosella+bauletto, mentre sulla moto mi tocca montare le laterali.
In tutti i giri invernali che sto facendo vedo che i motociclistoni (quelli che tirano per il culo chi si sposta e viaggia in scooter) sono a casa davanti al termosifone, a parte due gatti spelacchiati (i motociclisti a 360°, che escono in moto anche se è gennaio) tutti a cavallo di roba non da bar (versys, vecchi fazer, sv650, varadero vari...)
Sarà un caso ma motobar da 20mila euro manco mezza, saranno a casa a registrare le sospensioni elettroniche ahahahah..
Di sicuro piu 'motociclista' di loro lo scooterista targato olanda in sella ad uno scooter gilera runner 1802t che ho beccato sul passo del bernina. Si c'era la neve. No, non ho visto manco un GS. O MTS. O 1190. C'era una coppia di crucchi belli carichi su un BMW 800, e ci siamo salutati allegramente. Forse hanno anche un burgman in germania... chi lo sa.

Ultima modifica di Paolo_DX; 13-01-2016 a 12:26
  Rispondi quotando