Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2014, 00:01   #91
wawao
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Dec 2014
ubicazione: Lucca
predefinito Prime impressioni

Giusto per saper le vostre impressioni o esperienze su questa moto.
Oggi dopo lunghe nottate a cercare l'occasione che faceva al caso mio, mi è stata consegnata una bellissima Gs 1150 del 2002 con 50k all'attivo, come si dice usata ma tenuta bene, ovvio qualche segno del tempo c'è i blocchetti un po' scoloriti qualche graffietto, ma a me va benissimo così.
Veniamo alle impressioni di guida, premetto che l'ultima moto avuta è stato dieci anni fa, un Gs80 faro rettangolare del 95, prima ancora un CS 100 e prima ancora due gs 80 dell'84, quindi un po' di idea sul boxer ce l'avevo, ma questo mi ha spiazzato.
L'ho trovato brusco in partenza da fermo a meno di non far slittare la frizione e ugualmente nelle cambiate, del tipo 2 su 3, 3 su 4 e così via, tiri la frizione, levi gas e la moto va giù di brutto di giri tiro su la marcia, rilascio la frizione e do gas e quasi mi scarica, assolutamente non mi riesce essere morbido, mi pare di essere un portatore di andicap, tanto la faccio cangurare. Poi ho come l'impressione di essere spesso sotto coppia con relativo scuotimento. E sempre a impressione le marce mi sembrano tremendamente corte, mah, mi sembra che debba imparare da capo a guidare una moto.
wawao non è in linea