Discussione: Cover Laterali Puig
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2020, 15:05   #17
Zanc9
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omnidrive Visualizza il messaggio
ciao Zanc9, cosa ti ha reso complicata l'installazione?
non ricordo di aver avuto particolari difficoltà, ma le ho montate a giugno dello scorso anno e son passati molti km sotto i pneumatici
ricordo che uno dei punti di contatto viene fornito con un biadesivo che non mi convinse molto, ma a dir la verità ancora adesso non mi ha dato problemi o vibrazioni, quindi mi ricredo sui miei dubbi!
Nella cover lato destro: il punto in alto a sinistra viene fissato a presisone tra due piastre, il punto in alto a destra ha il biadesivo di cui parli, mentre il punto in basso a destra viene fornito con un "anella" che dovrebbe abbracciare il tubolare del telaio. Non ho mai capito se nella pure quella sezione del telaio sia più grossa, ma nelle istruzioni la sede della vite (che si deve fissare sull'anella) è rappresentata in un modo e nell'immagine successiva al contrario, costringendoti ad andare per tentativi, in più l'anella è talmente stretta che è impossibile riuscire a prendere il filetto con la vite. Inoltre, essendo io dotato di dita in entrambe le mani, non sono riuscito a tenere fermo l'accrocchio perchè non c'è assolutamente posto per lavorarci da dietro.

Ho bestemmiato tutti i santi per un ora poi ci ho messo una fascetta
__________________
R1200 GS - RnineT Pure
Zanc9 non è in linea   Rispondi quotando