Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2005, 09:22   #69
BoBo
Guest
 
predefinito

Ho da poco (due settimane) festeggiato il mio primo anno con la mia prima mukka, e per le gomme i risultati sono stati questi (premessa: per ottusaggine personale, mi ostino a cambiare ant e post insieme, comunque, indipendentemente dal fatto che la prima, di solito, ne abbia sempre un po' di più della seconda...):

1- con le Z4 di serie 14.000 km esatti: gomme oneste, senza difetti particolari, ma niente di più...
2 - poi ho voluto provare le Z6, 14.500 km circa: ottime, in qualunque condizione, sul bagnato sembra di avere un'idrovora che ti asciuga la strada, solo sul dritto oltre i 160 km/h qualche appena percettibile ondeggiamento dell'anteriore....
3 - poi ho voluto provare le Avon Azaro ST, su consiglio di amici: grandi gomme (soprattutto per il prezzo!..), ma non fategli vedere una goccia di acqua perché vanno in crisi nera, 10.500 km circa non perché fossero finite, ma perché mi cagavo sotto quando pioveva....
4 - ho rimontato Z6: sono a 11.000 km e ancora ce n'è un po', dire altri 3/4000, staremo a vedere, ma in ogni caso le trovo straordinarie...

Probabilmente quando fra poco le dovrò cambiare, proverò le Diablo Strada, sperando che siano anche solo lontane parenti delle Dragon GTS, una gomma che ho sempre amato e iperusato su (quasi) qualunque moto abbia avuto (non BMW....).

Da sottolineare che sono praticamente sempre da solo (escludendo ferie in coppia e qualche WE, ma davvero pochi!...). Chi fa strada con me dice che vado troppo forte, sia in autostrada che su misto, a me sembra di andare normale, ma sicuramente non sono ne un bradipo ne un manico della madonna!...

Ultima modifica di BoBo; 13-11-2005 a 09:29