Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2019, 01:39   #4
Goredoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Ciao, avendo provato sia Africa Twin che R1250GS std ti risponderò così:
L’anti slittamento della Africa twin l’ho trovato molto aggressivo e su livello 4-5-6- max l’ho trovato anche pericoloso perché quando si dà la manata di gas per sorpassare taglia di brutto e lascia senza potenza per qualche istante rischiando di fare un frontale. Nei livelli più bassi praticamente non esiste e l’africona è sempre a guardare il cielo.

Il GS è molto più dolce come moderazione della coppia erogata e non crea quei vuoti di potenza pericolosi in sorpasso. Magari la ruota si stacca un pochino davanti per poco e dolcemente ma poi va giù continuanti ad accelerare. Anche in dynamic la molto è libera, ed infatti mi ha staccato la ruota anteriore facendo seconda terza, e praticamente in prima e seconda si alza sempre se si esagera con il gas ma il controllo di trazione rimane comunque presente e veglia. Solo disattivando completamente il controllo oppure forse in enduro pro rischi di mettertela per capello o fare un high side.

Non voglio che sia un gs vs AT ma ho trovato molto pericoloso che la leva di controllo del TC sia dove normalmente si trova la leva per fare gli abbaglianti.
Buona strada

Ultima modifica di Goredoc; 06-08-2019 a 01:42
Goredoc non è in linea   Rispondi quotando