Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2019, 00:18   #65
Gibix
Mukkista doc
 
L'avatar di Gibix
 
Registrato dal: 30 May 2018
ubicazione: misultin zone
predefinito

Ai 50mila avevo montato la prima versione (dopo disgraziata esperienza con benzina lurida), quello con con o-ring sul supporto. Mai avuto problemi di erogazione (anzi meglio che senza in quanto il filtro elimina la schiuma e quindi lo scatto della pistola). Un giorno mi sono accorto che era caduto dentro al serbatoio, forse nel rifornimento precedente avevo spinto il supporto inavvertitamente con la pistola. Sono riuscito a recuperare il solo sacchetto, che si era staccato dal supporto, e devo dire che dopo 40mila km era in ottime condizioni. Contattato il fornitore, che mi ha gratuitamente inviato l'ultima versione, migliorata sia nella forma del bocchettone, ora impossibile da far scivolare all'interno del serbatoio, che nella saldatura del sacchetto. Confermo nessun problema nel rifornimento, come il modello precedente, anche a getto massimo. Per la tenuta all'acqua non so cosa dire, non ho fatto alcuna prova.
Personalmente sono soddisfatto sia del prodotto che della professionalità e assistenza del produttore.
Gibix non è in linea   Rispondi quotando