Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2018, 20:25   #1317
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Non per rinfocolare polemiche ma per dare un'informazione più completa e condividere il vostro parere, sono venuto in possesso dei dati delle Goldwing circolanti in Italia.
Posto questa tabella in quanto credo che tanti rimarranno sorpresi dal numero importante delle moto in circolazione ed in particolare mi riferisco alla discussione riguardo alla tenuta dell'usato quando qualche utente parlava di numeri risibili di GW vendute ecc. ecc.
[IMG][/IMG]

se analizziamo il numero delle K/GT vendute (quest'anno 223) più un centinaio di K/GTL moltiplicato per gli anni di produzione arriviamo a circa 2.000 veicoli e senza tener conto di quelli venduti all'estero o demoliti quindi inaspettatamente ci sono quasi 500 GW 1800 in più e se aggiungiamo il 1500 siamo ad un numero che sfiora i 1600 di moto circolanti in più del K...onestamente non me lo aspettavo e penso anche molti di voi....ovviamente sono compresi i vari modelli di Gw e la mia comparativa ha un margine di errore ma comunque numeri importanti
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 10-01-2018 a 20:40
albio59 non è in linea   Rispondi quotando