Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2017, 20:54   #12
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Oggi ho fatto una "pazzia" e sono andato a provare la Goldwing 1800 perchè pensavo che potesse essere una alternativa alle "solite" RT/FJR/KGT
Beh, mi sbagliavo, è un mondo a parte con pregi e difetti (sempre rispetto alle altre tourer). Alla fine, anche se se l'è cavata alla grande anche in mezzo al traffico intenso (sono praticamente passato dappertutto...la moto è larga circa 95 cm...), non l'ho inserita tra le candidate per via della mole (anche se bilanciatissima il peso si percepisce e rende la guida a bassa velocità un po' impegnativa, anche se ammetto che hanno fatto un mezzo miracolo nel renderla umana), delle dimensioni generali (non la larghezza) e per il fatto che entro fine anno presenteranno il nuovo modello (considerata l'età del progetto...mi immagino un gran salto evolutivo...ah ci sarà anche la versione con DCT ). Altri punti sotto tono, le sospensioni un po' troppo secche sulle asperità più pronunciate, i freni non al top, un cambio duretto e non molto preciso ed un fastidioso flusso d'aria che spinge da dietro sopra i 100 all'ora.
Quando sono tornato a casa ho immediatamente inforcato la Multi S DVT e me la sono goduta un sacco
Non appena possibile vado a provare a FJR
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando