Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2018, 09:55   #63
dannyGS
Mukkista doc
 
L'avatar di dannyGS
 
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Acqui Terme (AL)
predefinito I video incompresi

Un video amatoriale piacevole da vedere. Le critiche che gli sono state fatte possono anche essere costruttive. Ma farne un'analisi scrupolosa e tecnica forse è stato eccessivo.
A me era successa una cosa analoga inserendo uno dei miei video in un altro forum motociclistico che inizia con la lettera T.
Un utente mi scriveva, testuali parole: “mi spieghi il significato del tuo video?”.
Mi pareva che mettere un video di un giro in moto in un forum di moto avvesse un attinenza. Evidentemente sbagliavo omettendo una descrizione con delle spiegazioni !
Probabilmente non tutti riescono a comprendere il fine della pubblicazione di un video.
Intraprendendo così una serie di battute tra me ed il critico mi spiegava che lui i video li faceva diversamente. Così, per curiosità, ne ho guardato uno dei suoi. Un viaggio in moto fatto con la fidanzata. 36 minuti in cui nel suo tour in moto si intrevede il mezzo a due ruote poco meno di un minuto. I restanti 35 minuti....boh non so darne una definizione precisa di cosa sia.
Un cortometraggio dove alla fine potevi fare come Tafazzi.


__________________
on the road again
dannyGS non è in linea   Rispondi quotando