Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2017, 20:03   #225
ilmitico
Mukkista
 
L'avatar di ilmitico
 
Registrato dal: 22 Sep 2015
ubicazione: Prov. VA
predefinito

Allora, io oggi ho firmato il contratto.

Non ho preso le sospensioni sportive perchè il mio utilizzo della moto sarà completamente stradale, mai fuoristrada se non qualche sterrato o terra battuta.
Le sospensioni sportive sono intese in senso fuoristradistico ... quindi non sono quello che mi serve.

Quello che io ho fatto è stato firmare, sostanzialmente, un preordine della moto (ed è presumibilmente la stessa situazione di chiunque abbia firmato un contratto, a oggi), preordine fatto in base al listino cartaceo perchè la moto non è ancora ordinabile dal concessionario tramite l'apposito portale

Quello che ho fatto è un preordine della moto perchè io ho ordinato una moto facendo riferimento al listino "di carta" che ha il concessionario in quanto la moto non è ancora ordinabile tramite il portale riservato ai concessionari (sul portale è ancora presente il modello 2017.1, ma non c'è ancora il modello 2017.2).
Al 99% è un ordine definitivo ... ma per quell'1% potrebbe essere un ordine annullabile con restituzione della caparra versata, se dovessero variare delle condizioni.

Detto questo, ho parlato delle sospensioni col concessionario ... secondo lui saranno le stesse identiche sospensioni dell'adventure (e quindi NON Ohlins) ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in tal senso.
Al momento semplicemente non si sa. Chiaro, non dovessero essere Ohlins, questo caso rientrerebbe in quell'1% di ordini annullabili con restituzione della caparra ... perchè le condizioni contrattuali non potrebbero più essere le stesse.

Allo stesso modo non si sa precisamente anche la data di consegna.
Io, per mia tradizione, inizio la mia stagione motociclistica il 25 aprile e il concessionario ha garantito la consegna della moto entro quella data; probabilmente le moto inizieranno ad arrivare nelle ultime due settimane di marzo, ma nessun concessionario attualmente può garantirlo.
ilmitico non è in linea