Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 16:21   #9
louberta
Mukkista
 
L'avatar di louberta
 
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
predefinito

Anno 2001, monocandela, no ABS, versione normale (non touring).


Devo dire che mi ha conquistato da subito, però non la sentivo completa.

Era lenta in curva poco maneggevole.

Poi la sella proprio non riuscivo a digerirla, così dura nella parte del pilota, cedevole e troppo scivolosa per il passeggero. Quindi hanno iniziato a montarmi le malefiche scimmie... e ho cercato negli annali di questo magnifico sito!!!

La prima cosa che ho trovato è stato il riassunto delle modifiche fatte da Bumoto! (cui spetta un posto d’onore nella sezione!!) e a cui sarebbe bello avere un link diretto in questo thread!

Quindi ecco le mie modifiche:
- barra corta;
- spostamento dei semimanubri in posizione touring (ho trovato nel mercatino i semimanubri e ho fatto il lavoro da solo. Non è necessario acquistare cavi impianto elettrico nuovi. Solo conviene fargli fare il giro all’esterno delle forcelle anziché all’interno… così risultano più laschi);
- sostituzione delle tubazioni dell’impianto frenante con tubi in treccia metallica Frentubo (ottimo servizio assistenza post vendita). Già che si possono ordinare su misura, li ho presi un po’ più lunghi davanti, ma non era necessario.
- Scarichi Laser; No Y ne’ centraline…
- Presa elettrica aggiuntiva sul cruscotto (spinotto hella) per eventuale caricabatterie;
- Sella fatta rifare (dicembre 2006) da Granucci di Varese. Sia ricopertura sia imbuttitura maggiorata posto pilota e risagomatura del posteriore. Ora è eccezionale! Attutisce le asperità e permette un miglior controllo del mezzo, oltre a dare una seduta comoda e salda al passeggero
- Parafanghino posteriore in carbonio;

e infine… BITUBO ant e post

ecco un po’ di fotine!

Cruscotto




Particolare sella



Particolare post bitubo




Particolare bitubo anteriore




Così è allo stato finale:

Panoramica



Panoramica post






__________________
r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina

Ultima modifica di louberta; 04-11-2008 a 23:19
louberta non è in linea   Rispondi quotando